Associati


COME ASSOCIARSI?

Associarsi è facile e veloce! Tutti lo possono fare, anche se non residenti in Provincia di Pavia.

La nostra Associazione fa molto attenzione ai suoi soci e vuole che la vita associativa sia serena e costruttiva.

Per Associarsi inviateci presso l'indirizzo email info@amppavia.it il modulo di iscrizione debitamente compilato e firmato che trovate qui in basso. Di seguito, le quote associative. Non dimenticate di prendere visione dello Statuto prima di Associarvi!

Ogni richiedente verrà contattato direttamente dal Consiglio Direttivo per l'ufficializzazione dell'iscrizione e per il pagamento della quota annuale. Ad ogni socio verrà rilasciata anche la tessera associativa nominale.


Quote Associative

Soci Ordinari:

- Soci junior, dagli 0 anni fino al giorno precedente il compimento di 18 anni. Per questa categoria la quota associativa è di 5 euro annui. Il socio sarà affettivo previa firma di un genitore o di chi ne fa le veci. Ogni decisione del socio junior dovrà essere accompagnata da una dichiarazione di un genitore o di chi ne fa le veci. Il voto è valido solo in presenza del genitore o del tutore.

- Soci studenti (“Student”), dai 18 anni compiuti sino al giorno precedente il compimento di 30 anni. In questa categoria possono entrare di diritto tutti gli studenti universitari che attestino la loro frequenza regolare ad un qualsiasi corso di laurea. L’approvazione avverrà dopo aver verificato l’effettiva frequenza al corso di laurea tramite esibizione di libretto universitario o documento che attesti la reale frequenza (statino, Carta Ateneo valida al momento della richiesta di associazione, altro). Questi Soci hanno tutti i diritti dei Soci adulti. 

La loro quota associativa è di 15 euro annui. 

Vengono distinti in questa categoria i Soci studenti plus (“Student Plus”), esclusiva per studenti iscritti in posizione regolare ai corsi di laurea di “Scienze Geologiche” e“Scienze Naturali” (o similari, che verranno valutati dal Consiglio Direttivo). 

La loro quota associativa è di 12 euro annui.

- Soci adulti (“Senior”), aventi la maggiore età compiuta al momento dell’iscrizione e che non frequentino l’Università fino al giorno precedente il compimento dei 65 anni. 

La loro quota associativa è di 25 euro annui.

- Soci speciali, aventi 65 anni di età ed oltre o diversamente abili. 

La quota sarà di 15 euro annui.




Vuoi aiutare la nostra Associazione? Effettua una donazione! CLICCA QUI!


Di seguito, è possibile scaricare il modulo di adesione e lo Statuto.

Statuto

Modulo di adesione

Il modulo di adesione deve essere debitabimente compilato a mano e rispedito firmato all'indirizzo mail info@amppavia.it con allegato statino o Carta Ateneo per i Soci Studenti richiedenti. Qualora le informazioni allegate non siano sufficienti, vi ricontatteremo chiedendovi di inviare le informazioni mancanti.


Per qualunque dubbio o perplessità non esitate a contattarci!




Copyright Associazione Mineralogica e Paleontologica Pavese - A.M.P.P.© 2015 Tutti i diritti sono riservati.