La nostra sede


La nostra sede operativa si trova nel cuore del Centro Storico della Città di Pavia, in Via Paratici 25, presso lo spazio giovani dell'edificio "Broletto". Arrivarci è molto semplice: ci si può comodamente arrivare a piedi parcheggiando la propria auto presso i parcheggi di Piazza Ghislieri, Viale Nazario Sauro, Viale Matteotti, Piazza Petrarca, Lungo Ticino Sforza, Viale Oberdan.

La sua posizione è ottima anche per chi volesse scoprire la città di Pavia, trovandosi proprio nel fulcro della città, vicinissima a Piazza della Vittoria e Piazza Duomo.


Quando ci riuniamo


Ogni due settimane, solitamente il martedì, ci riuniamo insieme ai Soci per confrontarci e per approfondire la vita associativa. Se avete minerali o fossili che volete mostrarci, non esitate, portateli presso la nostra sede, dove potremmo scambiare opinioni e campioni. Di seguito, il calendario delle nostre riunioni, aperte sia ai soci che ai non associati.

Queste sono le date in cui ci riuniamo in Via Paratici, alle ore 21:00


A breve le nuove date del 2018!


In ogni caso siamo sempre reperibili per e-mail e sulla pagina Facebook!

Presso la nostra sala è presente il collegamento wi-fi e un proiettore portatile. I soci sono invitati a partecipare agli incontri, portando anche amici e parenti interessati. Per chi volesse associarsi, lo potrà fare tranquillamente durante uno degli incontri fissati. Per qualunque necessità, non esitate a contattarci.


Se le date dovessero subire variazioni, queste verranno inserite in questa pagina.


Copyright Associazione Mineralogica e Paleontologica Pavese - A.M.P.P.© 2015 Tutti i diritti sono riservati.